Humble Weekly Bundle: Mastertronic 08/01/15 – 15/01/15

Questo primo Humble Weekly Bundle del 2015 ci porta in casa Mastertronic.
Nel pacchetto troverete vecchi classici e nuove uscite.

QUI trovate la pagina del bundle

I 7 giochi in Pay What You Want (per sapere come funziona seguite la nostra guida) sono:

Giochi PWYW Humble Weekly Bundle: Mastertronic Humble Weekly Bundle: Mastertronic

Montague’s Mount: è un gioco d’avventura con tinte thriller e di suspance. Disponibile per Linux, Mac OS e Windows in download DRM Free e su Steam.

Blast Em!: uno shooter orizzontale ai tempi spaziali e fantascientifici. Con il gioco avrete anche il codice sorgente (una vera chicca se vi divertite a programmare). Disponibile per Linux, Mac OS e Windows in download DRM Free e per Mac OS e Windows su Steam.

May’s Mysteries: The Secret of Dragonville: puzzle game variegato con rompicapi che variano dai classici giochi di logica fino a mini-giochi tipo rhythm games. Disponibile per Windows su Steam.

The Shopkeeper: avventura grafica che ricorda i vecchi point-and-click. Il protagonista è interpretato da Jeff Ricketts, quello di Buffy, Angel, Firefly, e Star Trek: Enterprise. Disponibile per Linux, Mac OS e Windows in download DRM Free e per Mac OS e Windows su Steam.

Richard & Alice: è un avventura point-and-click ambientata in un futuro post apocalittico. Disponibile per Windows in download DRM Free e su Steam.

Speedball 2 HD: videogiocho di Speedball! Lo sport futuristico ultraviolento mix di handball e hockey ispirato al film del 1975 Powerball. Disponibile per Windows in download DRM Free e su Steam.

The Chaos Engine: sparatutto in visuale isometrica ambientato nella più classica era Vittoriana Steampunk. Potrete scegliere tra una delle 6 classi di mercenari e lanciarvi a combattere i mostri creati dal Chaos Engine. Disponibile per Linux, Mac OS e Windows in download DRM Free e su Steam.

4 ulteriori giochi sono disponibili se si dona più della media delle donazioni (al momento della scrittura dell’articolo è 3,60$ ma aumenterà)

 Pay more than the average Humble Weekly Bundle: Mastertronic

Concursion: un gioco che non ha un genere perché è basato sul continuo cambio di gameplay. Inizia come un platformer ma troverete anche sezioni shooter verticale o orizzontale, picchiaduro o GDR. Disponibile per Mac OS e Windows in download DRM Free e su Steam.

10 Second Ninja: time attack platformer dove sarete un ninja che ha solo 10 secondi per distruggere tutti i robot nazisti sparsi per il livello. Dobbiamo scrivere altro? Disponibile per Mac OS e Windows su Steam.

0RBITALIS: gioco in Early Access su Steam, è un puzzle game basato sulle meccaniche di gravità planetaria. Disponibile per Windows su Steam.

Over 9000 Zombies!: gioco in Early Access su Steam, è un top down action shooter dove dovrete sopravvivere ad un infinita orda di zombi e mostri infernali. Disponibile per Windows su Steam.

Infine gli ultimi 3 giochi si sbloccano solo se la donazione è superiore ai 15$ (con il cambio odierno circa 13€).

Pay more than 15 Humble Weekly Bundle: Mastertronic

Tango Fiesta: gioco in Early Access su Steam, è un top down shooter fino a 4 giocatori in cooperativa. Ambientato nel 2014 com’era immaginato dai film d’azione di fantascienza anni ’80. Disponibile per Mac OS e Windows su Steam.

Dream: gioco in Early Access su Steam, avventura in prima persona ispirata al mondo dei sogni lucidi (e degli incubi). Disponibile per Windows su Steam.

Runers: Gioco di Ruolo rougue like (ovvero se si muore il gioco di resetta) dove esplorerete vasti labirinti sotterranei e dovrete collezionare rune e combinarle per ottenere fino a 285 incantesimi. Disponibile per Windows in download DRM Free e su Steam.

Le associazioni di volontariato che si supportano con questo bundle sono:

Games Aid e SpecialEffect

Associazioni supportate dall'Humble Weekly Bundle: Mastertronic

Scritto da: voveve

Videogiocatore. Musicista. Studente a tempo perso. City Builder. LoL Support. Worst Twitch Ever. Teemo Mid And Feed.