Sivir – Campione LoL

SivirSivir
La signora delle battaglie
Ruolo: Tiratore (corsia inferiore)
Prezzo: 260RiotPoints/450IpPoints

  • Uno dei primi tiratori di League of Legends, risulta piuttosto forte già nelle fasi iniziali della partita ma dà il suo meglio dopo la prima mezz’ora di gioco.
  • Farma con estrema facilità grazie alla W e la Q. Una volta raggiunto il livello 6 e sbloccata la suprema si possono infliggere molti danni a molteplici bersagli in un lasso di tempo molto breve.
  • L’abilità da portare al massimo per prima è la Q, con la quale si possono infastidire i campioni avversari, infliggendo danni da distanza considerevole.
  • La suprema ha un duplice effetto: l’effetto passivo accresce la velocità d’attacco di Sivir quando la W è attiva, mentre il suo effetto attivo concede un bonus di movimento a tutti i campioni alleati vicini, molto utile per fuggire da un’imboscata, dare inizio ad un combattimento o inseguire qualche nemico in fuga.
  • La E le permette di bloccare la prima abilità avversaria utilizzata contro Sivir negli 1.5 secondi successivi all’attivazione; se l’abilità viene bloccata con successo Sivir guadagna mana. Un buon tempismo nell’attivare la E può salvarvi da morte certa, quindi cercate di non sprecarla e tenerla in serbo per affrontare le minacce maggiori, soprattutto a inizio partita quando i tempi di ricarica sono molto lunghi. Se siete a corto di mana e siete sicuri di ciò che state facendo potete anche arrischiarvi a provocare i nemici spingendoli ad utilizzare un’abilità su di voi, sfruttando lo scudo per bloccarla all’ultimo momento e recuperare mana.
  • Oggetti consigliati: Predatore d’essenza, Gambali del Berserker, Archibugio a RIpetizione, La Bramasangue
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Inquisitrice
     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.