Aspetti in saldo League of Legends (LoL) 03/03/15 – 06/03/15

Due volte a settimana Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends, mette tre aspetti in saldo col 50% di sconto.
Ecco a voi un breve resoconto degli aspetti in saldo dal 3 al 6 marzo 2015.


Mafia GravesGraves Mafioso

Prezzo: 975 487 RiotPoints          Rating StarRating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Graves in versione gangster anni ’20.

Non sono presenti nuove animazioni, ma sono stati aggiunti nuovi effetti sonori per gli attacchi base e dei bossoli che vengono schizzano via dall’arma ad ogni colpo.

Probabilmente una delle skin più riuscite della serie “Mafia”. I panni del gangster calzano a pennello sul rude e temerario Graves, in particolare la coppola e il mitragliatore in stile Thompson sono ciò che rendono questa skin decisamente accattivante. Il prezzo è forse un po’ elevato e qualche effetto bonus in più non guasterebbe, ma è sicuramente un prodotto meritevole d’essere acquistato.

Video dell’aspetto: Graves Mafioso


Sad Robot AmumuAmumu Triste Robot

Prezzo: 1350 675 RiotPoints          Rating StarRating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Amumu sotto forma di piccolo, triste androide.

Sono stati aggiunti nuovi effetti visivi e sonori per le abilità, mentre la voce è stata modificata e resa simile a quella di un robot.

Skin molto interessante ed originale che cambia radicalmente le sembianze del personaggio. Il risultato è sicuramente riuscito, il nuovo look ben si adatta al piccolo Amumu e alcuni dettagli come la coda a forma di presa elettrica e le emoticon che compaiono ai bordi della sua suprema rendono questa skin un ottimo prodotto. Nonostante il prezzo piuttosto elevato, ne raccomandiamo l’acquisto.

Video dell’aspetto: Amumu Triste Robot


Marquis VladimirMarchese Vladimir

Prezzo: 520 260 RiotPoints          Rating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Vladimir biondo in abito elegante da nobile settecentesco.

Non sono stati aggiunti nuovi suoni, voci o animazioni.

Skin decisamente molto adatta al personaggio, che già nel suo aspetto originario sfoggia un’eleganza aristocratica. La realizzazione è buona, così come l’abbinamento cromatico. Non è probabilmente la migliore skin di Vladimir, ma resta comunque un valido acquisto.

Video dell’aspetto: Marchese Vladimir

Scritto da: Batta

Studente, baskettaro, musicista, lettore e perditempo. Old but GOLD V. Ruolo LoL preferito: flamer del proprio team. Campione LoL preferito: MalzaHARD