Nidalee – Campione LoL

Nidalee dei regni in guerra
NidaleeNidalee
La cacciatrice bestiale
Ruolo: Assassino (giungla/corsia centrale)
Prezzo: 790RiotPoints/3150IpPoints

  • Jungler abbastanza scomparso, vedremo fra poco quando verrà reworkato per l’ennesima volta l’oggetto da Jungler per maghi. Può essere usata anche in corsia centrale o superiore indifferentemente, talvolta la si vede anche come support, ma non riteniamo sia particolamente adatta per quest’ultimo ruolo.
  • Come Elise, dispone di 7 abilità e può utilizzare la suprema per fare cambio tra le sue due differenti forme, quella umana e quella di pantera.
  • In forma umana Nidalee può attaccare da lontano e dispone di uno degli skillshots più fastidiosi del gioco: con la Q potete infatti lanciare un giavellotto dalla gittata molto elevata e che infligge tanti più danni quanto più è lontano il bersaglio colpito. Può inoltre pozisionare trappole con la W e curare sè stessa o gli alleati con la E.
  • Sotto forma di pantera Nidale diventa melee e può attaccare solo da vicino. La W diventa un gap closer utilissimo sia per inseguire i nemici sia per scappare, mentre la Q potenzia l’attacco base successivo e la E infligge danni ad area.
  • Consigliamo di portare al massimo per prima la Q, sia in giungla che in corsia.
  • Oggetti consigliati: in giungla, Lama del Cacciatore con Gemma della Falce Runica, Calzari del Mago, Bastone Secolare, Clessidra di Zhonya. Se invece la giocate in corsia sostituite la Lama del Cacciatore con un Morellonomicon e il Bastone Secolare con un Copricapo di Rabadon.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Nidalee dei Regni in Guerra
     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.