Aspetti in saldo League of Legends (LoL) 26/05/15 – 29/05/15

Due volte a settimana Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends, mette tre aspetti in saldo col 50% di sconto.
Ecco a voi un breve resoconto degli aspetti in saldo dal 26 al 29 maggio 2015.


Shockblade ZedZed Elettrolama

Prezzo: 975 487 RiotPoints          Rating StarRating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Zed vestito di bianco, con poteri “elettrizzanti”.

Sono stati aggiunti nuovi effetti visivi e sonori per le abilità e gli attacchi base, oltre ad una nuova animazione per la morte.

Unica skin di Zed attualmente disponibile nello store. La realizzazione è molto buona, così come l’idea: l’abbinamento ombre-elettricita è sicuramente interessante e ben riuscito, e i suoni “elettrici” per le abilità rafforzano il concetto. Il prezzo risulta proporzionato alla qualità del prodotto, che a nostro avviso merita l’acquisto.

Video dell’aspetto: Zed Elettrolama
 


Arcade HecarimHecarim Arcade

Prezzo: 1350 675 RiotPoints          Rating StarRating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Hecarim in versione.. My Little Pony?

Sono stati aggiunti nuovi effetti visivi e sonori per le abilità e gli attacchi base, oltre a nuove animazioni per richiamo base, morte e respawn e all’audio rielaborato.

Skin concepita per essere appariscente e divertente (oltre che un tributo ai giochi arcade degli anni ’80), svolge la sua funzione con discreto successo. Gli effetti bonus sono presenti in abbondanza, il risultato finale è sicuramente positivo ma la valutazione non può che essere soggettiva: o la si odia o la si ama. Se l’idea è di vostro gradimento non esitate ad acquistare questa skin, altrimenti se cercate qualcosa di più sobrio forse è meglio investire altrove.

Video dell’aspetto: Hecarim Arcade


Commando Jarvan IVJarvan IV Commando

Prezzo: 520 260RiotPoints          Rating StarHalf Rating Star

Modello: Jarvan IV in uniforme da soldato del Commando Demaciano.

Non sono stati aggiunti nuovi suoni, voci o animazioni.

Un militare del terzo millennio che brandisce una mega lancia? Makes sense. L’idea è a nostro avviso un fallimento e anche gli accostamenti cromatici lasciano alquanto a desiderare. Jarvan IV dispone di molte skin ottime e questa non può competere con nessuna di esse, pertando ne sconsigliamo vivamente l’acquisto.

Video dell’aspetto: Jarvan IV Commando

Scritto da: Batta

Studente, baskettaro, musicista, lettore e perditempo. Old but GOLD V. Ruolo LoL preferito: flamer del proprio team. Campione LoL preferito: MalzaHARD