Come e dove catturare Reshiram

Kyurem con ReshiramReshiram è il Pokémon leggendario mascotte del gioco di quarta generazione Pokémon Nero, e poi è possibile trovarlo in Pokémon Bianco 2. La sua più recente apparizione possiamo trovarla in Pokémon Rubino Omega. Reshiram condivide assieme a Zekrom la possibilità di fondersi con Kyurem, dando vita al Pokémon che trovate qui a lato. Per poter fare ciò bisognerà possedere l’oggetto Cuneo DNA, che troverete dentro la Fossa Informe. Clicca qui per scoprire come catturare Zekrom e qui per scoprire come catturare Kyurem.

Dove catturare Reshiram

dove catturare reshiram e zekrom
Reshiram si trova presso la Grotta Sfuggente. Attenzione, solamente in Rubino Omega. La Grotta Sfuggente è accessibile solamente tramite l’ipervolo e il giocatore deve possedere almeno un Pokémon al livello 100, altrimenti la Grotta Sfuggente non comparirà nella mappa. La Grotta Sfuggente si trova a nord del percorso 133. Una volta entrati, come vedete nell’immagine a lato, troverete un portale. Interagiteci premendo il pulsante A e avrà inizio l’incontro.

Come Catturare Reshiram

Per catturare Reshiram vi consigliamo di seguire una serie di regole, valide per la cattura di qualsiasi Pokémon leggendario:
Portare un Pokémon molto resistente, che possa sopravvivere ad i suoi colpi; se tale Pokémon conosce la mossa falsofinale sarà perfetta perchè potrete indebolirlo senza mandarlo KO.
Portare con voi un Pokémon che possa paralizzarlo, o al più addormentarlo o ghiacciarlo. Paralizzare è quello che consigliamo quando possibile (ricordiamo che i tipi elettro sono immuni) in quanto a differenza del sonno e dell’essere ghiacciato non scompare con il tempo.
Ricordiamo di usare ball che abbiano alta efficacia, come le Ultra Ball.

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.