Destiny: The Taken King – Nuove sottoclassi

Buongiorno a tutti ragazzi, finalmente è stato svelato il nuovo proseguo di Destiny, dopo Il Casato dei Lupi, finalmente il 15 Settembre avremmo l’opportunità di sfidare Oryx, nel nuovo ed emozionante DLC, The Taken King: Il Re dei Corrotti, annunciato con grande successo pochi giorni fa all’E3 durante l’evento tenuto da Bungie.

Oggi vi parleremo dell’inserimento di tre nuove sottoclassi per i nostri Guardiani, visibili anche nel video soprastante.

Questi antichi poteri erano stati soppressi per via della loro smisurata potenza, ma ora, con l’avvento di Oryx e delle sue micidiali armate Oscure, i nostri Guardiani dovranno riappropriarsi di questi antichi poteri e sconfiggere nuovamente l’Oscurità, ma andiamo ad analizzarli:
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Titani Solari

Titano Spezzasole 1

SPEZZASOLE
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“Forgia la furia di un Sole intramontabile.”

Vere e proprie macchine da guerra dell’Apocalisse, i Titani Spezzasole, martellano, nel vero e proprio senso della parola, le fila nemiche tempestandole con una pioggia infuocata devastante.

Titano Spezzasole 1

Abilità:

Super: Martello di Sol: Evoca un martello infuocato e scatena l’Apocalisse sui tuoi nemici, non avranno scampo

Granata termite: Una granata che emette delle divampanti lingue infuocate

Pugno Solare: Brucia i tuoi nemici con un poderoso pugno che brucia i tuoi nemici

Custode del Fuoco: Il Martello di Sol dura più a lungo e ottieni uno scudo protettivo quando ti avvicini a una macchia solare

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Cacciatori del Vuoto
Predatore della Notte 1

PREDATORE DELLA NOTTE
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“Scagliati nel vuoto. Illumina la via”

I cacciatori sono i padroni della frontiera, ma nessuno sa reclamare le terre selvagge come i Predatori della notte. Scoccata dell’ombra potrebbe sembrare meno potente della Pistola o della Lama … finché non si scatena la frenesia alimentare.
Predatore della Notte 2

Abilità:

Super: Scoccata dell’ombra: Aiuta i tuoi alleati incatenando i tuoi nemici a un’ancora del vuoto, rallentandoli e sopprimendone le loro abilità.

Muro del vuoto: Una granata che crea un muro orizzontale di luce del vuoto

Fumogeno: Lancia una nube di fumo che rallenta e disorienta i nemici al suo interno

Schivata dell’ombra: Ottieni l’abilità di schivare per evitare i danni nemici

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Stregone dell’Arco
Stregone dell'arco 1

EVOCATEMPESTE
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“Dentro la calma, fuori l’Uragano.”

Gli Evocatempeste manipolano l’energia ad Arco, concentrando corpo e mente per incanalare il potere dei fulmini. Il nemico sa di avere solo due possibilità: fuggire, o affrontare l’ira della tempesta.
Stregone dell'arco 2

Abilità:

Super: Trance della Tempesta: Sprigiona devastanti fulmini dalle tue mani

Granata folgorante: Una granata che fa scoppiare una tempesta concentrata di fulmini

Shock fulminante: Lancia una scarica elettrica corpo a corpo dalla portata estesa

Carica Perpetua: Le uccisioni con le granate ricaricano l’energia del corpo a corpo. Le uccisioni corpo a corpo ripristinano l’energia delle granate.

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Preparatevi anche voi a dominare queste nuove sottoclassi con “The Taken King”.

Scritto da: Lele

Professional footballer and competitive player on fps. I am a amateur Halo player #MajorLeagueGamingMy Destiny trailer : https://www.youtube.com/watch?v=csaYHNmEhsA