Destiny: guida alle fazioni

Oggi vi parleremo delle fazioni che potrete trovare sulla Torre e in cosa potranno aiutarvi nel vostro percorso di sviluppo del vostro Guardiano.

Prima di andarle ad analizzare spieghiamo il funzionamento delle fazioni:

una volta portato il vostro Guardiano a livello 20 sbloccherete l’armamento leggendario che vi permetterà di salire col vostro livello Luce, quest’ultimo acquistabile in una delle fazioni.

Quale fazione scegliere e come procedere ?

Partiamo dal presupposto che tutte le fazioni sono e saranno sempre alla pari come equipaggiamento armatura, quindi non vi sarà una fazione più potente di un’altra.

Tutte le fazioni dispongono di un set armor identico, ovvero:

– elmo
– torace
– gambali
– braccia

differente invece il discorso che riguarda il set weapon, tutte le fazioni avranno armi differenti che potrete scegliere a seconda di ciò che preferite.

Una volta scelta la vostra ideale fra le fazioni presenti recatevi da essa e acquistatene la suddetta “corazza di classe”. Dopo averla equipaggiata vi farà salire di livello solo ed esclusivamente con la medesima fazione, quindi completando giornalmente taglie, o settimanalmente Cala la notte e settimanali, tutta l’esperienza andrà ad accumularsi in essa.

Dopo essere arrivati a livello 3 della vostra fazione potrete iniziare ad acquistare armature, armi ed emblemi, non contando che dopo il terzo livello ci saranno grosse possibilità di droppare, ad ogni grado che si supererà, armi, armature e shader che la fazione non vende, quindi ancor più rari!

Tutto ciò lo potrete acquistare con un encomio del Crogiolo che vi verrà fornito ad ogni grado superato dal livello 3 in poi, quindi munitevi di Lumen e fate la vostra scelta.

Fazioni Destiny

Nell’immagine soprastante vi sono gli stendardi di tutte le fazioni che potrete trovare in Destiny, tre di esse già vi sono presenti, le restanti due verranno inserite nel tempo.

A partire da sinistra troviamo Nuova Monarchia, Culto Guerra Futura, I Sette Serafini, Osiride e Orbita Morta.

Nuova Monarchia

Fazioni Destiny

” La speranza nascerà dai trionfi collettivi del re che esiste in tutti noi.”

La Nuova Monarchia sorse dalle ceneri della Guerra tra Fazioni con un semplice e comprensivo motto: “Insieme insorgeremo.”

Diffidenti della fragile condizione della politica cittadina, la Nuova Monarchia tiene un occhio vigile sull’Oratore, sul Consenso, e sull’Avanguardia, continuamente alla ricerca di una guida che potrà regnare sulla Città e riportare la nostra civiltà allo splendire dell’Età dell’Oro. Se invece la guida sarà impossibile da trovare, bisognerà crearla.

Culto Guerra Futura

Fazioni Destiny

“Non c’è futuro, se non nel presente. Non c’è verità, se non nella guerra.”

Se pur le origini del Culto Guerra Futura siano ancora dibattute, il loro segno è stato riscontrato in antiche sale a accampamenti per tutto il sistema, rendendo certa la loro presenza ai tempi dell’Età dell’Oro.
pur essendo pieni di segreti, il Culto si è dimostrato un alleato indispensabile nella lotta contro l’Oscurità; grazie a ciò, il loro potere è rispettato dal Consenso della Città e dai guardiani.

Orbita Morta

Fazioni Destiny

“Il Viaggiatore non è la nostra unica salvezza. Un altro avvenire giace tra la luce di altre stelle.”

La teologia dell’Orbita Morta si è trasformata da semplice fatalismo in un’ossessione coi mondi oltre la Terra. Ora la fazione concentra sulla costruzione di una flotta interstellare, eretta sulle ceneri del nostro passato e sulle spoglie della guerra.

Queste sono le tre fazioni (oltre al Crogiolo e all’Avanguardia che vi sono di default) che troverete in Torre e a cui avete accesso.
Come avrete notato mancano due fazioni, ovvero, I Sette Serafini (stendardo nero) e Osiride (stendardo giallo), ebbene, queste fazioni verranno inserite da Bungie in data non specificata, si vocifera tra il secondo ed il terzo DLC, staremo a vedere.

Scritto da: Lele

Professional footballer and competitive player on fps. I am a amateur Halo player #MajorLeagueGamingMy Destiny trailer : https://www.youtube.com/watch?v=csaYHNmEhsA