Destiny Guida alle Classi

Destiny : guida alle tre classi.

Oggi vi illustrerò dettagliatamente le tre classi di Destiny (con annesse sottoclassi), andandone a scoprire i pro e i contro a 360°, iniziamo:

Cacciatori (Hunter)
Padroni della frontiera
Cacciatori Destiny

Veloci sul grilletto e letali con le lame, la loro è la classe più rapida. Agilità e abilità nel maneggiare qualsiasi tipo di arma con facilità e destrezza li rende devastanti, in mano a giocatori esperti saranno micidiali.

Astuti e spietati, amano scoprire l’ignoto e sono pronti a tutto: i loro poteri sono guidati da un intuito eccezionale .

Fondamentali in PvE (player vs environment = giocatore contro ambiente) anche grazie alla loro capacità di poter diventare invisibili. Con le loro sottoclassi i Cacciatori dominano il PvP (player vs player = giocatore contro giocatore):

Pistolero: evoca una pistola fiammeggiante che disintegra i nemici con Luce Solare
Lama danzante: carica la tua lama di Luce dell’Arco e divora i tuoi nemici con la potenza del fulmine, sarai talmente rapido e letale che nessuno si accorgerà del tuo arrivo


Titani (Titan)
Macchina da guerra corazzata
Titani

I loro pugni carichi di elettrostatica vi stenderanno al tappeto. I loro scudi e le loro corazze li rendono invincibili .

Sono i nostri cavalieri senza volto, che ci proteggono dagli innumerevoli nemici, la loro forza e la loro risolutezza li rendono delle vere divinità.

I nostri Titani si distinguono dalla massa anche grazie alle loro sottoclassi distruttive e difensive:

Assaltatore: percuoti il terreno e distruggi i nemici in un’apocalisse di Luce dell’Arco
Difensore: trasforma la Luce del Vuoto in uno scudo indistruttibile che protegge te e i tuoi alleati


Stregoni (Warlock)
Detentore del potere Arcano
Stregoni Destiny

Hanno trovato il modo di trasformare la loro curiosità in un’arma, dominando la Luce del Viaggiatore in modi inimmaginabili.

Gli Stregoni non sono miti studiosi dell’occulto, ma guerrieri mistici capaci di incredibili atti di devastazione, le loro sottoclassi li rendono unici nel loro genere:

Camminatore del Vuoto: scaglia un esplosivo Dardo di Luce del vuoto contro il nemico, disintegrando coloro che sono coinvolti nella sua esplosione

Cantore del Sole: ti riempie di Luce Solare, aumentando in maniera esponenziale l’efficacia di tutte le tue abilità, inoltre, è l’unica classe che può Rianimarsi autonomamente


Cosa aspetti ? Scegli la classe che più ti si addice e parti per una nuova ed entusiasmante avventura nell’Universo di Destiny!

Scritto da: Lele

Professional footballer and competitive player on fps. I am a amateur Halo player #MajorLeagueGamingMy Destiny trailer : https://www.youtube.com/watch?v=csaYHNmEhsA