Come e dove catturare Terrakion

Terrakion è un Pokémon leggendario di tipo roccia/lotta, introdotto nella quinta generazione. Fa parte del quartetto dei moschettieri assieme a Keldeo, Virizion e Cobalion. Troverete in fondo alla guida i link a come e dove catturare Virizion e Cobalion. Keldeo è un Pokémon evento ottenibile solamente in specifiche circostanze o distribuzioni ufficiali.

Dove Catturare Terrakion

Piana Senza Nome

In Rubino Omega e Zaffiro Alfa Terrakion si trova nella Piana Senza Nome, luogo raggiungibile tramite l’Ipervolo e se il giocatore ha un Pokémon in quadra con i punti allenamento al massimo. Si trova a sud del Percorso 131.
Terrakion potrà essere trovato solamente venendo qui il Martedì ed il Sabato. Una volta giunti all’isola bisognerà cliccare sul portale raffigurato qui accanto e l’incontro avrà inizio.

Come Catturare Terrakion

Per catturare Terrakion vi consigliamo di seguire una serie di regole, valide per la cattura di qualsiasi Pokémon leggendario:
Portare un Pokémon molto resistente, che possa sopravvivere ad i suoi colpi; se tale Pokémon conosce la mossa falsofinale sarà perfetta perchè potrete indebolirlo senza mandarlo KO.
Portare con voi un Pokémon che possa paralizzarlo, o al più addormentarlo o ghiacciarlo. Paralizzare è quello che consigliamo quando possibile (ricordiamo che i tipi elettro sono immuni) in quanto a differenza del sonno e dell’essere ghiacciato non scompare con il tempo. Qualora per sbaglio lo facciate andare KO è possibile ritrovarlo solamente ribattendo la Lega Pokémon.
Ricordiamo di usare ball che abbiano alta efficacia, come le Ultra Ball.

Altre guide inerenti il quartetto dei moschettieri

come e dove catturare Virizion,
come e dove catturare Cobalion.

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.