Rumble – Campione LoL

RumbleRumble
La minaccia meccanizzata
Ruolo: Combattente (corsia superiore)
Prezzo: 880RiotPoints/4800IpPoints

  • Campione molto particolare per essere un top laner: le sue abilità scalano sul potere magico e non dispone nè di mana nè di furia o energia. È solitamente poco utilizzato perché difficile da utilizzare correttamente.
  • La sua passiva è da tenere d’occhio in combinazione con le altre abilità, in quanto se fatta proccare nei momenti sbagliati può seriamente compromettere il potenziale offensivo del personaggio: essa aumenta infatti i danni degli attacchi base con il potere magico, ma al tempo stesso silenzia il campione per un notevole lasso di tempo, impedendogli di usare altre abilità. Ha comunque dei vantaggi, in quanto se usata sotto torre quando si sta pushando permette di abbattere più in fretta le torri nemiche.
  • L’abilità da portare al massimo per prima è la Q, con la quale si può sia farmare facilmente sia infastidire l’avversario. Una volta maxata, procedere con la E che permette di inseguire i campioni nemici rallentandoli e infliggendo danni ingenti, essendo attivabile per due volte di seguito.
  • La suprema può risultare devastante nei combattimenti di gruppo ma è particolarmente difficile da mirare correttamente; consigliamo di allenarvi contro i bot per imparare ad utilizzarla.
  • Prestate molta attenzione a non far attivare la passiva in momenti poco opportuni: non poter attivare la W, che permette di difendersi e scappare via qualora la situazione si volga al peggio, potrebbe essere un bel guaio.
  • Oggetti consigliati: Calzari del Mago, Tormento di Liandry, Clessidra di Zhonya, Bastone del Vuoto.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Megagalattico
     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.