Renekton – Campione LoL

Renekton Festa in Piscina
RenektonRenekton
Il macellaio delle dune
Ruolo: Combattente/Tank (corsia superiore)
Prezzo: 880RiotPoints/4800IpPoints

  • Campione molto potente e resistente che va giocato con aggressività, in quanto se si riesce a prendere un vantaggio iniziale è pressochè sicura la vittoria in corsia. Solitamente giocato tank offensivo con un oggetto per fare danni (Mannaia Oscura), ultimamente si vede anche full offensive con la maestria Sentenza del Signore del Tuono.
  • L’abilità da portare al massimo per prima è la Q, che oltre ad essere la fonte primaria di danno permette di avere un discreto sustain in corsia.
  • Sia la E sia la W sono ottimi strumenti per infastidire l’avversario senza quasi permettergli di reagire: utilizzate la E per raggiungere il vostro bersaglio, immobilizzatelo e colpitelo con la W e poi allontanatevi utilizzando nuovamente la E. Se invece siete contro Renekton tenetene conto, in quanto potrà
  • La Suprema permette a Renekton di acquisire enormi quantità di salute bonus, oltre ad infliggere danni ad area: perfetta per i combattimenti di gruppo, durante i quali dovrete essere nel cuore della mischia, cercando di raggiungere i carry avversari sotto il fuoco nemico.
  • Oggetti consigliati: Mannaia Oscura, Calzari di Mercurio, Corazza dell’Uomo Morto, Corazza Spirituale. Se invece volete andare in modalità offensiva (consigliamo prima di provare il campione e impararne le abilità, in quanto questo set non permette errori di calcolo):Idra Famelica,Calzari di Mercurio,Mannaia Oscura,Corazza dell’Uomo Morto.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Festa in Piscina
     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.