Pantheon – Campione LoL

PantheonPantheon
L’artigiano della guerra
Ruolo: Combattente/Tank (corsia superiore/giungla)
Prezzo: 585RiotPoints/1350IpPoints

  • Combattente da corsia superiore e giungla molto divertente da giocare, soprattutto grazie alla sua suprema che gli permette di piombare in qualunque punto della mappa.
  • Si consiglia fortemente di portare subito al massimo la Q, la quale non manca mai il bersaglio se quest’ultimo è all’interno del range massimo dell’abilità. La E è perfetta una volta ottenuto qualche oggetto offensivo per farmare le wave di minion, la W uno degli stun più forti del gioco in quanto punta e clicca.
  • Permette una certa aggressività nelle fasi iniziali della partita, in quanto risulta molto forte early game. Al livello 3 la combo Q,W,E,Q risulta infliggere moltissimi danni, e se fatta in combinazione con un gank del vostro jungler risulterà quasi sempre in una first blood. Da tener conto che dopo il livello 6 il laner avversario avrà molta più forza nei trade, in quanto la suprema di Pantheon non può essere usata efficacemente in una situazione di 1v1.
  • Oggetti consigliati: Lama di Youmoo,Calzari di Mercurio, Mannaia Oscura, Corazza dell’uomo morto, Velo della Banshee. Per la giungla consigliamo la Sciabola del Soldato con la Gemma del Guerriero con una build simile, ovviamente tenendo conto del ritmo della partita.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Ammazzadraghi
     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.