Nunu – Campione LoL

NunuNunu
Il cavalca yeti
Ruolo: Tank/Supporto (giungla/corsia superiore/corsia inferiore)
Prezzo: 290RiotPoints/450IpPoints

  • Uno dei primi campioni di League of Legends, viene usato spesso in composizioni di squadra dotate della presenza di un hyper carry come Jinx o Kog’Maw.
  • A prescindere dal proprio ruolo, la E è l’abilità che deve essere portata al massimo il prima possibile. Alcuni giocatori preferiscono portare al massimo la Q se si trovano in giungla.
  • Per quanto riguarda la giungla: la sua Q gli permette di avere dei bonus in base a quale tipo di nemico viene bersagliato. Da notare bene che a parte in giungla la Q è abbastanza inutile, in quanto non può essere usata contro i campioni avversari.
  • Per quanto invece riguarda il gioco da supporto: il suo compito principale è di bloccare un avversario con la E, di modo da poter permettere al proprio tiratore di infliggere danni notevoli. La sua Suprema risulta essere molto forte, in quanto rallenta e danneggia.
  • La sua passiva permette che ogni 5 attacchi base si possa usare una abilità senza pagarne il costo di mana: molto utile tenere conto degli attacchi in modo da usare il mana nel modo più efficiente possibile.
  • Oggetti consigliati: nella giungla è ottimale un assetto da tank, quindi Apripista dell’Esploratore con Gemma del Colosso e oggetti che forniscano salute e resistenza. Vitali anche gli Stivali della Mobilità per muoversi il più “rapidamente” possibile; se giocate support iniziate con una Pietra della Visione e poi proseguite con un Volto della Montagna.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Demolitore
     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.