Nocturne – Campione LoL

Nocturne Eternum
NocturneNocturne
L’eterno incubo
Ruolo: Assassino (giungla)
Prezzo: 880RiotPoints/4800IpPoints

  • Campione da giungla assulutamente non utilizzato al momento. Scomparso anche a bassi livelli, surclassato in tutti i ruoli che potrebbe andare a ricoprire.
  • L’abilità da portare al massimo per prima è la sua Q, che gli permette di correre più veloce sulla scia nera che lascia. Può essere usata anche solo per infastidire l’avversario.
  • La sua W gli permette di assorbire una magia, molto utile per assorbire stun o abilità simili diretti ai propri carry. Dopo aver assorbito una magia la velocità di attacco di Nocturne aumenterà sensibilmente. Combinato con la sua passiva permette di fare molti danni.
  • La sua E è una forma di Crowd Control molto utile, fantastica per cacciare un avversario dopo averlo danneggiato con la Q.
  • La suprema è una delle più divertenti di tutto il gioco. Premendola la prima volta si farà perdere ogni possibile visione sulla mappa agli avversari, se non quella attorno al proprio personaggio. Usandola una seconda volta Nocturne piomberà sul povero bersaglio, infliggendo anche una quantità notevole di danni. Fantastica anche per contestare Draghi e Baroni.
  • Oggetti consigliati: Lama del Cacciatore con gemma del Guerriero, Lama del Re in Rovina, Calzari di Mercurio, Omen di Randuin.
     
    Video delle sue abilità con la skin Eternum
     

 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.