Malzahar – Campione LoL

Malzahar della nevicata
MalzaharMalzahar
Il profeta del Vuoto
Ruolo: Mago (corsia centrale)
Prezzo: 880RiotPoints/4800IpPoints

  • Mago molto potente e non troppo difficile da usare, capace di mettere facilmente sotto pressione l’avversario durante la fase in corsia.
  • La E è l’abilità che va portata al massimo per prima e permette di farmare con incredibile facilità e rapidità, in quanto dopo aver ucciso un’unità si trasmette a quella successiva. È ottima anche per osticolare il farm avversario, in quanto obbliga il nemico a stare lontano dai propri minion per non rischiare d’essere attaccato.
  • Anche la Q è molto efficace in corsia per farmare e soprattutto infastidire l’avversario, costringendolo a ripiegare sotto torre. Fate però attenzione a non spingervi troppo avanti, Malzahar è dotato di mobilità assai ridotta ed può essere un facile bersaglio di imboscate.
  • La suprema è molto potente e permette di immobilizzare l’avversario infiggendo moltissimi danni. È però un’arma a doppio taglio, in quanto durante il suo utilizzo anche voi dovrete restare immobili, a meno che non vogliate interrompere l’incantesimo e vanificarlo del tutto. Per questo nei combattimenti di gruppo sono cruciali un buon posizionamento e una buona protezione da parte dei vostri compagni di squadra.
  • La W è infine l’abilità meno utile di Malzahar, in quanto infligge danni in base alla salute massima del bersaglio, risultando piuttosto inefficace fino alla mezz’ora di gioco.
  • Oggetti consigliati: Bastone Secolare, Calzari del Mago, Eco di Luden, Copricapo di Rabadon.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Malzahar della Nevicata
     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.