Lulu – Campione LoL

LuluLulu
La sacerdotessa delle fate
Ruolo: Mago/Supporto (corsia inferiore/corsia centrale)
Prezzo: 975RiotPoints/6300IpPoints

  • Supporto molto giocato al momento, appare spesso anche in corsia superiore e centrale soprattutto nella scena competitiva, dove è praticamente sempre pickata.
  • È un campione molto fastidioso da affrontare in corsia, grazie alla sua gittata elevata abbinata a danni altrettanto elevati e notevole crowd control. È difficile che una Lulu riesca a uccidere qualcuno anche in una solo lane, ma per contro è altrettanto difficile riuscire ad ucciderla.
  • La sua W e la sua E hanno effetti diversi a seconda che le si usi sugli alleati o sugli avversari. La W può essere utilizzata per accrescere la velocità del proprio tiratore o per rallentare e neutralizzare per qualche istante un avversario (è ottima per vanificare le imboscate del jungler nemico). La E se usata sul proprio tiratore fornisce uno scudo, mentre se usata su di un avversario infligge danni e ne fornisce visione per un periodo limitato di tempo.
  • La Suprema è probabilmente una delle abilità più odiate del gioco, in quanto rende praticamente impossibile assassinare qualunque alleato di Lulu quando quest’ultima ha a disposizione tale abilità.
  • L’abilità da portare al massimo per prima è la Q, ottima per infastidire gli avversari grazie ai danni e al rallentamento che essa fornisce.
  • Oggetti consigliati: come supporto, Volere della Regina dei Ghiacci, Pietra della Visione, Stivali dell’Acume di Ionia, Araldo di Zeke. In una solo lane Morellonomicon, Calzari del Mago, Copricapo di Rabadon, Bastone del Vuoto.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Lulu Festa in Piscina
     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.