Kindred – Campione LoL

KindredKindred
I cacciatori eterni
Ruolo: Tiratore (Giungla/Corsia inferiore)
Prezzo: 975RiotPoints/6300IpPoints

  • Ultimo arrivato in casa Riot. Campione da Giungla che può anche essere usato come tiratore nella corsia inferiore. In ogni caso consigliamo di impratichirsi parecchio con il campione prima di portarlo nelle partire classificate. La sua passiva è abbastanza complessa: per ogni stack (che si acquisisce rispettivamente uccidendo o prendendo parte all’uccisione di un bersaglio marchiato o uccidendo un campo nemico marchiato) si avrà un bonus all’attacco base in base alla % di vita avversaria. Partendo da questo fatto si capisce come sia un campione aggressivo.
  • Consigliamo di portare al massimo la Q in quanto è la fonte primaria di danni ed oltre a questo vi permette di schivare abilità avversarie e saltare piccoli ostacoli.
  • Come prima abilità da prendere però la W in quanto vi permetterà di kitare i mostri della giungla aumentando il vostro sustain recuperando parecchi hp. Attivando sempre la W il vostro lupo vi verrà in aiuto, infliggendo danni al bersaglio di Kindred.
  • La E vi permette di applicare un rallentamento e una volta applicati tre auto attack, vi sarà del forte danno aggiuntivo.
  • Prima di andare a rovinare la vita di giocatori ignari, vi consigliamo di impratichirvi parecchio con la suprema di Kindred. Applicherà una zona in cui minion, giocatori e mostri della giungla saranno immortali e verranno curati alla fine. Uscendo dalla zona si perderà questo potenziamento, quindi va usata in combinazione con abilità che permettano di tenere i propri compagni dentro la zona ed i nemici all’esterno.
  • Oggetti consigliati: se in giungla è necessario upgradare il proprio machete nell’Apripista dell’Esploratore(qualora facciate fatica a clearare i campi della giungla) o nella Lama del Cacciatore con la gemma del divoratore o del guerriero, in base alle vostre preferenze; Lama del Re in Rovina, Gambali del Berserker,Forza della Trinità, Ultimo Sussurro.
     
    Video delle sue abilità con la skin Ombra di Fuoco
     

 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.