Kalista – Campione LoL

KalistaKalista
la lancia della vendetta
Ruolo: Tiratore (corsia inferiore)
Prezzo: 975RiotPoints/6300IpPoints

  • Uno dei campioni più recenti, molto utilizzato ad alti livelli malgrado i recenti nerf. Non è tuttavia affatto semplice da utilizzare.
  • La sua passiva consente al suo support di aumentare i danni fatti da Kalista qualora colpiscano lo stesso bersaglio; sempre il support sarà oggetto della sua suprema. Considerate di avvisare quando la usate o perderete l’utilità della stessa. Per utilizzarla in modo efficace è fortemente consigliato giocare con un conoscente, organizzarsi verbalmente con chi ha ricevuto il patto di sangue è essenziale.
  • L’altro aspetto della sua passiva permette di muoversi subito dopo aver compiuto l’attacco base. Acquisire una padronanza di questo permette di kitare (farsi inseguire dagli avversari in giro per la mappa evitando i loro attacchi e continuando a colpirli) molto efficacemente.
  • L’abilità da portare subito al massimo è la E, ricordatevi di utilizzarla solamente dopo aver colpito l’avversario. Se usata contro il Drago o il Barone può avere la stessa efficacia di uno smite, quindi prestate attenzione sia quando siete voi Kalista, sia quando è usata nella squadra avversaria.
  • Oggetti consigliati: Lama del Re in Rovina, Gambali del Berserker, La Bramasangue, Uragano di Runaan.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Championship

     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.