Jax – Campione LoL

JaxJax
Gran maestro d’armi
Ruolo: Combattente (corsia superiore/giungla)
Prezzo: 585RiotPoints/1350IpPoints

  • Uno dei campioni caratteristici di League of Legends, lo si può trovare indifferentemente in corsia superiore o in giungla.
  • Campione molto fastidioso se giocato bene, ha una combo che gli permette di importunare l’avversario senza quasi dargli il tempo di reagire. Attivando infatti la E Jax inizierà a roteare la propria arma sulla testa, ignorando gli attacchi base e riducendo i danni ad area subiti per 2 secondi; sempre con la stessa abilità è inoltre possibile immobilizzare i nemici nelle vicinanze, al termine dei 2 secondi o anche prima, se si preme nuovamente E. Balzando sul nemico con la Q subito dopo aver attivato la E e la W potrete dargliele di santa ragione ed allontanarvi poi con nonchalance, lasciandolo letteralmente di stucco.
  • È uno di quei campioni che dopo il livello 6 diventano inarrestabili qualora si sia riusciti a farmare bene, a non morire o ancora meglio a rubare qualche uccisione. Tuttavia fino al livello 6 è piuttosto vulnerabile, quindi si consiglia di farmare con calma e attenzione, aggredendo il proprio avversario solo ogni tanto, qualora sia troppo scoperto.
  • La sua suprema gli consente, se attivata, di aumentare notevolmente la propria armatura e resistenza magica, mentre passivamente fornisce un bonus di danni ogni terzo attacco: mentre farmate è buona norma provvedere periodicamente a tirare una bella scoppola al vostro avversario, ogni tre attacchi.
  • Oggetti consigliati: in corsia superiore Forza della Trinità, Calzari di Mercurio, Lama del Re in Rovina, Omen di Randuin. In giungla è opportuno iniziare con unaLama del Cacciatore con Gemma del Divoratore.
  • Video delle sue abilità con la skin Jax Inquisitore


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.