Jarvan IV – Campione LoL

Jarvan Regni in Guerra
JarvanIVJarvan IV
L’esempio di Demacia
Ruolo: Combattente (giungla)
Prezzo: 880RiotPoints/4800IpPoints

  • Campione da giungla una volta molto utilizzato, dopo un recente nerf resta potente ma non come nelle patch precedenti. Capita spesso di incontrarlo in corsia superiore.
  • La sua passiva permette di infliggere molti danni fisici bonus, quindi si possono comprare oggetti da tank senza compromettere il proprio potenziale offensivo.
  • La sua suprema dev’essere usata con cautela ed intelligenza, in quanto può anche tramutare un combattimento che si stava vincendo in una rovinosa sconfitta: Jarvan IV crea un’arena in cui restano bloccati tutti i campioni a lui vicino, sia alleati sia avversari. Tenere i propri alleati intrappolati sotto il fuoco nemico può risultare fatale, fortunatamente in caso di errore è possibile “smantellare” l’arena premendo nuovamente il tasto R.
  • Le sue combo necessitano di molta pratica, per questo consigliamo di provare svariate partite contro i bot. Con la Q si può raggiungere in un baleno la bandiera piantata con la E: gli usi di questa semplice combo sono molteplici, la si può utilizzare per tendere imboscate ad un nemico, lanciarsi all’inseguimento o scappare.
    La combo più frequente è E > Q > R > W (Flag, Knock up, Trap, Slow).
  • Oggetti consigliati: Lama Del Cacciatore con Gemma del Guerriero, Stivali della Mobilità, Omen Di Randuin, Velo Della Banshee.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Regni in Guerra

     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.