Hecarim – Campione LoL

HecarimHecarim
L’ombra della guerra
Ruolo: Combattente (corsia superiore/giungla)
Prezzo: 975RiotPoints/6300IpPoints o gratis seguendo questa guida

  • Nato come campione da giungla, negli ultimi tornei è stato portato in auge come campione da corsia superiore. Riteniamo che per poter usare questo campione efficacemente in top lane sia necessaria una profonda conoscenza delle sue meccaniche, quindi provatelo prima in giungla!
  • Hecarim ha una passiva molto particolare, all’aumentare della sua velocità di movimento aumenta il suo attacco, quindi sia gli effetti degli oggetti sia le abilità dei campioni alleati che aumentano la velocità di movimento potenzieranno brutalmente il suo potenziale offensivo. Per questo viene usata la combo Teletrasporto + Stivali con il potenziamento Difesa Rapida per fare una terribile imboscata.
  • L’abilità che consigliamo di portare al massimo per prima è la Q, che può essere usata più volte più bersagli si colpiscono con essa. Assieme alla W si possono distruggere molto velocemente i campi della giungla, sia per il potenziale offensivo della Q sia per le cure ricevute con la W.
  • La sua E aumenta la sua velocità e fornisce uno stun se prima della fine dell’effetto dell’abilità ci si scontra con un campione. La sua suprema gli consente invece di attraversare brevi spazi, quindi può essere usata per aggredire gli avversari inermi; oltre al danno fornisce un breve stun sotto forma di paura.
  • Oggetti consigliati: in giungla Sciabola del Soldato con la gemma del Colosso; Stivali della Mobilità, Forza della Trinità,Omen di Randuin. Qualora invece vogliate usarlo come campione in corsia superiore vi consigliamo di costruire una build molto più da tank, con oggetti come la Corazza Spirituale e Cuore Ghiacciato e come stivali i calzari del Ninja.
  • Video delle sue abilità con la skin Arcade


  •  

    Scritto da: Decio

    Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.