Gnar – Campione LoL

Gnarsauro
GnarGnar
L’anello mancante
Ruolo: Combattente (corsia superiore)
Prezzo: 975RiotPoints/6300IpPoints

  • Combattente da corsia superiore molto versatile. Medio nell’early e a metà partita, risulta essere un tank molto forte nel late game. La cosa più importante è imparare a gestire l’indicatore della rabbia e sbattere contro il muro la maggior parte dei nemici con la suprema.
  • Potendo attaccare da lontano, risulta un avversario difficile da affrontare per la maggior parte dei combattenti in corsia superiore: con la Q, abilità da portare al massimo per prima, potete infastidire molto efficacemente i vostri nemici, imfliggendo danni da lontano senza quasi subirne. Ricordatevi di prendere il boomerang per ridurre il cooldown.
  • Oltre ad essere molto fastidioso in corsia è anche molto difficile da gankare, in quanto può fuggire facilmente grazie alla E che può essere usata sia sugli alleati che sui nemici.
  • La sua passiva gli permette di accumulare rabbia mentre combatte e di trasformarsi in Mega Gnar al raggiungimento di 100 furia. L’ideale sarebbe riuscire a trasformarsi in Mega Gnar all’inizio di ogni combattimento di gruppo e utilizzare la suprema per annientare il team nemico, cosa però piuttosto complicata da realizzare in quanto richiede notevole pratica e tempismo.
  • Oggetti consigliati: Mannaia Oscura,Calzari di Mercurio,Omen di Randuin, Velo della Banshee.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Gnarsauro
     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.