Garen – Campione LoL

Garen Legione Acciaio
GarenGaren
La potenza di Demacia
Ruolo: Tank (corsia superiore)
Prezzo: 260RiotPoints/450IpPoints o gratis seguendo questa guida

  • Uno dei campioni caratteristici di LoL, perfetto per imparare a giocare in corsia superiore.
  • La sua passiva fa capire come questo campione sia la quintessenza della parola tank: recuperando vita quando non è in combattimento permette di rimanere a lungo in corsia, farmando mentre l’avversario torna in base. Le sue abilità non hanno nessun tipo di costo e sono limitate soltanto dai tempi di ricarica.
  • Come abilità da portare al massimo per prima consigliamo la E, che può essere usata sia per farmare ondate di minion sostanziose in modo più veloce, sia per danneggiare il campione avversario qualora esso si avvicini ai propri minion. Durante l’uso della E non è possibile utilizzare altre abilità.
  • La sua Q può essere usata sia per scappare che per silenziare (impedire di utilizzare abilità) un campione avversario, qualora lo si colpisca. Assieme alla W, che potenzia sia passivamente che attivamente la sua armatura, può creare una combo micidiale per annientare i campioni avversari.
  • Ha una suprema che può risultare molto potente o totalmente inutile a seconda del tempismo con cui la si usa. Essa infligge danni proporzionali alla vita mancante all’avversario, quindi è pensata per essere utilizzata quando l’avversario ha poca vita, utilizzarla quando l’avversario è full vita è completamente inutile. La passiva della sua suprema gli permette di infliggere danni puri al campione avversario designato come Nemesi. Tenetene conto durante i combattimenti di gruppo.
  • Oggetti consigliati: Mannaia Oscura Corazza dell’Uomo Morto, Stivali della Rapidità,, Corazza Spirituale.
     
    Video delle sue abilità con la skin Legione d’acciaio
     

 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.