Evelynn – Campione LoL

EvelynnEvelynn
La vedovatrice
Ruolo: Assassino (giungla)
Prezzo: 585RiotPoints/1350IpPoints

  • Jungler fino a non molto tempo fa molto utilizzato, ora non la si vede più così spesso ma resta un pick valido soprattutto in soloq dove, complice la scarsa coordinazione di squadra, l’invisibilità le permette di essere molto efficace nel tendere imboscate ai nemici.
  • La sua passiva costituisce il suo marchio di fabbrica, in quanto le permette di diventare invisibile se non attacca o non usa abilità per sei secondi. Altra sua caratteristica è la mobilità, garantita dalla W, la quale però le fa perdere l’invisibilità ed è quindi da utilizzare principalmente per spostarsi più velocemente nella giungla.
  • L’abilità da portare al massimo per prima è la Q, ottima per uccidere più velocemente i mostri della giungla. A seguire generalmente si maxa la E, per un ancora maggiore output di danni.
  • Sebbene il suo kit sia particolarmente improntato sull’assassinio 1v1, ha comunque una discreta utilità nei combattimenti di gruppo grazie alla suprema, la quale rallenta i nemici danneggiandoli e fornendo ad Evelynn uno scudo proporzionale al numero di nemici colpiti.
  • Oggetti consigliati: Lama del Cacciatore con Gemma del Magus, Calzari di Mercurio, Scettro di Cristallo di Rylai, Corazza dell’uomo morto.
  •  
    Video delle sue abilità con la skin Tango
     


 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.