Diana – Campione LoL

DianaDiana
Il dispresso della Luna
Ruolo: Combattente (corsia centrale/giungla)
Prezzo: 975RiotPoints/6300IpPoints

  • Campione molto poco usato al momento, può essere usato sia in corsia centrale che in giungla. Da notare che i suoi attacchi base sono corpo a corpo. Se ne trovate uno, attenti in ogni caso in quanto una volta feedata risulta essere davvero una minaccia.
  • Qualora si combatta in corsia centrale, si consiglia di iniziare la partita con q; se invece si decide di andare in giungla si inizi con la W. In ogni caso portare al massimo prima la Q.
  • Il suo scopo è quello di eliminare le minacce del team avversario tramite la suprema; con la Q (da notare che è una abilità a mezzaluna, tenerne conto durante il lancio) si applica un debuff all’avversario, qualora si colpisca con la propria suprema un avversario affetto dal suddetto debuff il tempo di ricarica verrà azzerato, quindi si può immaginare quanto Diana diventi pericolosa una volta raggiunto il livello 6.
  • La W viene usata per farmare i campi, in quanto crea tre bolle che esplodono a contatto e se esplodono di seguito aumenteranno lo scudo ricevuto all’inizio. La E viene usata per attrarre a sè i nemici che stanno scappando e rivela campioni molto fastidiosi quali Shaco e Rengar mentre essi sono invisibili
  • Oggetti consigliati: se in giungla è necessario upgradare il proprio machete in Lama del Cacciatore e poi potenziarlo con la gemma degli Echi delle Rune; Scettro dell’Abisso, Calzari del Mago,Clessidra di Zhonya, Copricapo di Rabadon.
     
    Video delle sue abilità con la skin Valchiria Oscura
     

 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.