Cassiopeia – Campione LoL

cassiopeia zanna di giada

cassiopeia zanna di giada

CassiopeiaCassiopeia
L’abbraccio del serpente
Ruolo: Mago (corsia centrale)
Prezzo: 880RiotPoints/4800IpPoints

  • Campione da corsia centrale, relativamente poco utilizzato nel meta attuale, dà il suo meglio nelle fasi finali del gioco.
  • La sua passiva è quanto fa di lei un mostro a fine partita. Per ogni secondo che si avvelena un campione nemico si guadagna una carica e inoltre ogni 6 secondi se ne guadagna una a prescindere. Per avvelenare un campione avversario bisogna usare la Q e la W.
  • La E è utilissima in corsia per recuperare mana e, raggiunte le prime 100 cariche della passiva, anche vita: usatela sui minion subito dopo averli avvelenati con la Q o la W. A fine partita potrete usarla praticamente a ripetizione sui campioni avvelenati, facendo delle vere e proprie stragi.
  • La sua suprema le permette di pietrificare i nemici quando essi sono girati verso di lei, qualora non lo siano li rallenta solamente, quindi attenzione a come la si usa se si vuole avere la maggiore efficacia possibile.
  • Nei combattimenti di gruppo si consiglia di restare piuttosto defilati all’inizio, lanciando una W nel mezzo del campo di battaglia e magari cercando di colpire uno dei carry avversari con la Q, sfruttando il bonus di velocità di movimento da essa fornito per portarsi nella posizione più ottimale per utilizzare la suprema. Nel caso in cui la vostra squadra manchi di un tank o qualche altro campione che possa ingaggiare, potete ingaggiare voi direttamente con la suprema, ma fate molta attenzione perché se gli alleati non vi seguono o non riuscite ad immobilizzare gli avversari potreste fare davvero una brutta fine.
  • Oggetti Consigliati: Scettro dell’Arcangelo, Calzari del Mago, Scettro di cristallo di Rylai, Copricapo di Rabadon.
     
    Video delle sue abilità con la skin Zanna di Giada
     

 

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.