Annie – Campione LoL

AnnieAnnie
La bambina oscura
Ruolo: Mago/Supporto (corsia centrale/inferiore)
Prezzo: 260RiotPoints/450IpPoints

  • Uno dei campioni “base” di league of legends, classico mago versatile e non troppo difficile da usare. Perfetto per imparare a giocare in corsia centrale, in quanto le sue abilità sono un perfetto mix di danni e controllo dell’avversario. Usato spesso e volentieri anche a livelli alti di competitività.
  • Può immobilizzare il nemico grazie alla sua passiva, abilità che la rende utile anche come support. Cercate di avere sempre lo stun pronto quando volete ingaggiare o il vostro jungler si sta avvicinando per tendere un’imboscata al vostro avversario in corsia.
  • La sua suprema può diventare devastante nelle fasi finali della partita ed è un’ottimo mezzo per ingaggiare nei combattimenti di gruppo. Cercate di posizionarvi al meglio per far “atterrare” Tibbers su più avversari possibile, immobilizzandoli.
  • L’abilità da portare al massimo per prima è la Q, la quale infligge danni leggermente inferiori rispetto alla W, ma con tempi di ricarica e costi in mana decisamente inferiori. È ottima per imparare a farmare in corsia.
  • Oggetti consigliati: in corsia centrale Bastone Secolare, Calzari del Mago, Clessidra di Zhonya, Copricapo di Rabadon. Se la utilizzate come support, consigliamo invece Talismano dell’Ascensione, Pietra della Visione, Stivali della Mobilità e Gloria del Giusto.
  • Video delle sue abilità con la skin Annie Panda


 

[loltip_load]

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.