Aatrox – Campione LoL

AatroxAatrox
La lama dei Darkin
Ruolo: Combattente (corsia superiore/giungla)
Prezzo: 975RiotPoints/6300IpPoints

  • Campione che può essere usato indifferentemente in giungla o nella corsia superiore. Se giocato con cognizione può apportare molti danni tankandone allo stesso tempo un quantitativo notevole. Molto utile per attaccare i carry avversari.
  • Le sue abilità usano come risorsa la sua salute, quindi bisogna stare molto attenti. Per ogni volta che viene usata la propria salute essa riempie la barra sotto la salute; quando poi si morirà la passiva vi permetterà di resuscitare con una % di vita proporzionale a quanto era piena la barra.
  • La sua combo solita è Q, R e poi E. La W va controllata: da tenere disattiva quando si farma in lane, da attivare nei combattimenti di gruppo ma da disattivare nuovamente quanto la situazione si fa preoccupante. La Q va usata per disturbare l’avversario durante la fase di lane.
  • Oggetti consigliati: Calzari del Ninja, Lama del Re in Rovina, Omen di Randuin, Corazza Spirituale. Se invece giocate in giungla iniziate con una Lama del Cacciatore con Gemma del Guerriero.
  • Video delle sue abilità con la skin Giustiziere


 

[loltip_load]

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.