Campioni e Aspetti gratis in League of Legends (LoL)

Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends, ha reso possibile ottenere tre campioni in modo totalmente gratuito, diventando loro fan in tre diversi social network:

Tristana - League Of Legends
Facebook: Cliccando su questo link http://woobox.com/pmrvz4 e seguendo le istruzioni (che consistono nell’accedere al proprio account Facebook e mettere mi piace alla pagina Facebook di Riot Games) sarà possibile ottenere un codice per la Campionessa Tristana e il suo aspetto Ragazza Riot. Tale codice dovrà poi essere inserito nell’area “Codici” del Negozio di League of Legends

 

Alistar - League Of Legends
Youtube: Cliccando sul seguente link
http://youtube.euw.leagueoflegends.com/it/youtube/ e seguendo le istruzioni (che consistono nell’accedere alla pagina Youtube di Riot Games e iscriversi con il proprio account Youtube) si otterrà direttamente il campione Alistair e il suo aspetto Alistair Scatenato.

 

Garen - League of Legends
Twitter: Cliccando su questo link http://woobox.com/y53k9k e seguendo le istruzioni (che consistono nell’accedere al proprio account Twitter e di seguire il profilo Twitter di Riot Games) sarà possibile ottenere un codice per il campione Garen e il suo aspetto Garen Cavaliere Oscuro. Tale codice dovrà poi essere inserito nell’area “Codici” del Negozio di League of Legends.

 

Non sempre però in LoL avere tanti campioni è un bene.
Nella modalità ARAM il vostro champ viene estratto a random da quelli che avete e le possibilità di cambiarlo sono veramente limitate, se ve ne viene selezionato uno con il quale non siete molto pratici (o che non è adatto all’ARAM) la vostra partita potrebbe essere molto difficile.

Scritto da: Decio

Studente, gamer a tempo perso. Classe WoW: Guerriero. Campione preferito LoL: Nasus.