Aspetti in saldo League of Legends (LoL) 13/01/15 – 16/01/15

Due volte a settimana Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends, mette tre aspetti in saldo col 50% di sconto.
Ecco a voi un breve resoconto dei tre aspetti in saldo dal 13 al 16 gennaio 2015.


Warlord ShenShen Signore della Guerra

Prezzo: 975 487 RiotPoints          Rating StarRating StarRating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Shen vestito da maestoso Samurai.

Sono state aggiunte nuove animazioni per Impeto dell’Ombra, Colpo del Ki e per gli auto-attacks, ma non sono presenti nuovi suoni o voci.

Aspetto di ottima fattura semplicemente perfetto per il personaggio. Ne raccomandiamo caldamente l’acquisto, in quanto riteniamo sia difficile trovare di meglio nel caso desideriate acquistare una skin per Shen.

Video dell’aspetto: Shen Signore della Guerra
 
 


High Noon YasuoYasuo Mezzogiorno di Fuoco

Prezzo: 975 487 RiotPoints          Rating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Yasuo vestito cowboy del Far West.

Sono stati aggiunti nuovi effetti visivi ed animazioni per le sue abilità, una nuova animazione per il richiamo base e le mosse di danza, nuovi suoni per Tempesta d’Acciaio.

Skin molto interessante e di ottima fattura, ha tutti i bonus che ci si possono aspettare al prezzo di 975 RP. L’unico difetto? Non risulta molto appropriata per il personaggio, un samurai ha poco a che vedere con il far west. Il prodotto resta comunque valido.

Video dell’aspetto: Yasuo Mezzogiorno di Fuoco


Black Belt UdyrUdyr Cintura Nera

Prezzo: 520 260 <RiotPoints          Rating Star

Modello: Udyr biondo in uniforme da karateka marchiata Riot.

Non sono stati aggiunti nuovi suoni, voci o animazioni.

Skin decisamente poco degna di nota, per non dire insignificante. Ne sconsigliamo l’acquisto, in quanto riteniamo siano disponibili aspetti decisamente migliori per questo campione (Udyr è uno dei due soli personaggi per i quali sia stata realizzata una skin della serie “ultimate”).

Video dell’aspetto: Udyr Cintura Nera

Scritto da: Batta

Studente, baskettaro, musicista, lettore e perditempo. Old but GOLD V. Ruolo LoL preferito: flamer del proprio team. Campione LoL preferito: MalzaHARD