Aspetti in saldo League of Legends (LoL) 24/03/15 – 27/03/15

Due volte a settimana Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends, mette tre aspetti in saldo col 50% di sconto.
Ecco a voi un breve resoconto degli aspetti in saldo dal 24 al 27 marzo 2015.


Lord MordekaiserLord Mordekaiser

Prezzo: 975 487 RiotPoints          Rating StarRating StarRating Star

Modello: Mordekaiser con un’enorme ed imponente armatura.

Non sono stati aggiunti nuovi suoni o animazioni, compare un nuovo effetto visivo sulla mazza di Mordekaiser quando si attiva Colpo di piombo.

Skin che non differisce molto dal modello originale ma apporta comunque cambiamenti degni di nota, tra cui in particolare il nuovo look della mazza e l’elmo dotato di corna. È complessivamente un buon prodotto e ne consigliamo l’acquisto, sebbene il prezzo sia forse un pochino eccessivo in rapporto a ciò che questo aspetto ha da offrire.

Video dell’aspetto: Lord Mordekaiser


Redeemed RivenRiven Redenta

Prezzo: 975 487 RiotPoints          Rating StarRating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Riven con un’armatura sgargiante e un cappuccio verde.

Non sono stati aggiunti nuovi suoni, voci o animazioni.

Aspetto molto semplice, ma di buona fattura e a nostro parere esteticamente molto valido. Il nome fa riferimento al passato burrascoso di Riven e al suo esilio auto-imposto (potete trovare maggiori informazioni qui). Il prezzo è senza dubbio elevato, ma si tratta comunque di un ottimo prodotto e ne raccomandiamo l’acquisto.

Video dell’aspetto: Riven Redenta
 
 


Shadow EvelynnEvelynn dell’ombra

Prezzo: 520 260RiotPoints          Rating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Evelynn (s)vestita di scuro e con carnagione chiara.

Non sono stati aggiunti nuovi suoni, voci o animazioni.

Questa skin è una banale ricolorazione del modello originale, molto semplice ma comunque ben riuscita. Non fatevi ingannare dall’orrido splash art, in-game ha un aspetto decisamente più accattivante. Nel panorama piuttosto desolato delle skin disponibili per Evelynn questa è probabilmente una delle migliori, quindi se siete tra i pochi che ancora giocano Eve nel 2015 non lasciatevi scappare l’occasione.

Video dell’aspetto: Evelynn dell’ombra

Scritto da: Batta

Studente, baskettaro, musicista, lettore e perditempo. Old but GOLD V. Ruolo LoL preferito: flamer del proprio team. Campione LoL preferito: MalzaHARD