Due volte a settimana Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends, mette tre aspetti in saldo col 50% di sconto.
Ecco a voi un breve resoconto degli aspetti in saldo dal 20 al 23 marzo 2015.
Modello: Cho’Gath in versione scheletro di un mostro preistorico appena uscito da un museo di storia naturale.
Non sono stati aggiunti nuovi suoni o voci, cambiano le animazioni per la morte e il taunt (ctr+2).
Skin sicuramente originale ma che a nostro avviso pecca un po’ nella realizzazione: il modello dello scheletro risulta un po’ troppo sottile e Cho’Gath perde buona parte del suo aspetto terrificante. Tuttavia con l’ultimo update grafico (patch 5.5) l’aspetto è migliorato notevolmente e, sebbene non riteniamo sia il migliore tra quelli disponibili per il personaggio, ne consigliamo comunque l’acquisto.
Video dell’aspetto: Cho’Gath Giurassico
Modello: Sivir con una nuova armatura con spuntoni in metallo.
Non sono stati aggiunti nuovi suoni, voci o animazioni, sono presenti nuovi effetti visivi per gli attacchi base e le abilità.
Skin piuttosto anonima, a nostro avviso non aggiunge nulla di particolarmente attraente rispetto al modello originale. La realizzazione è discreta ma riteniamo siano disponibili skin migliori per questo personaggio, pertanto ne sconigliamo l’acquisto, dato anche il prezzo non bassissimo.
Video dell’aspetto: Sivir Banditessa
Modello: Lux in versione streghetta vestita di blu, con cappello a punta.
Non sono stati aggiunti nuovi suoni, voci o animazioni.
Skin molto semplice ma al tempo stesso ben fatta e in sintonia con l’identità del personaggio. È a nostro avviso una delle migliori skin di Lux e dato l’ottimo rapporto qualità-prezzo ne raccomandiamo caldamente l’acquisto.
Video dell’aspetto: Lux Strega