Due volte a settimana Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends, mette tre aspetti in saldo col 50% di sconto.
Ecco a voi un breve resoconto dei tre aspetti in saldo dal 17 al 20 febbraio 2015.


Battle Bunny RivenRiven Coniglietta da Battaglia

Prezzo: 975 487 RiotPoints          Rating StarRating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Riven vestita da coniglietta di Playboy.

Non sono stati aggiunti nuovi suoni o animazioni, cambiano alcuni effetti visivi delle sue abilità.

Probabilmente una delle skin più diffuse in tutto il gioco, per il suo look scherzoso e accattivante. L’idea del coniglietto ben si adatta a Riven e ai suoi salti frenetici e la realizzazione è buona. Il prezzo tuttavia risulta un po’ troppo elevato data la mancanza di effetti aggiuntivi.

Video dell’aspetto: Riven Coniglietta da Battaglia
 


Haunted ZyraZyra Infestata

Prezzo: 1350 675 RiotPoints          Rating StarRating StarRating Star

Modello: Zyra in versione spettrale, un misto tra zombie e pianta cimiteriale.

Sono stati aggiunti nuovi suoni per le abilità, l’attacco base e il richiamo base, una nuova animazione per il richiamo base e nuovi effetti visivi per le abilità e l’attacco base.

Skin originale, di buona fattura ed appropriata per il personaggio. Il prezzo è elevato ma è giustificato dall’abbondanza di nuovi effetti. Non è una skin particolarmente appariscente e risulta forse a tratti un po’ spenta e priva di particolari attrattive (ma potrebbe essere altrimenti per una skin che si rifà all’oltretomba?), se volete acquistare il miglior aspetto disponibile per Zyra questo non è probabilmente quello che state cercando ma riteniamo sia comunque un prodotto valido.

Video dell’aspetto: Zyra Infestata


Outback RenektonRenekton Dundee

Prezzo: 520 260 RiotPoints          Rating StarRating StarRating StarHalf Rating Star

Modello: Renekton vestito da cacciatore Australiano, con chiaro riferimento a Mr. Crocodile Dundee

Non sono stati aggiunti nuovi suoni, voci o animazioni.

Skin decisamente buffa ed originale, stranamente gli abiti da cacciatore calzano a pennello sul nostro coccodrillo. La realizzazione è semplice ma efficace, bastano pochi dettagli (soprattutto il cappello) per trasformare il truce Renekton in un simpatico mostriciattolo. Imperdibile se siete fan del personaggio.

Video dell’aspetto: Renekton Dundee

Scritto da: Batta

Studente, baskettaro, musicista, lettore e perditempo. Old but GOLD V. Ruolo LoL preferito: flamer del proprio team. Campione LoL preferito: MalzaHARD